[FLUG] Re: Slack 8.1 su un Olivetti Netstrada

  • From: <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 29 Jul 2002 11:04:14 -0000

On Mon, 29 Jul 2002 12:52:39 +0200, "Filippo Carletti"
<carletti@xxxxxxxxxx> wrote :

> Mi pare un punto un po' strano per bloccarsi.
> Forse non legge neppure il cd, non si capisce dal tuo post.
> Prova con altri cd, magari anche altre distro per cercare di capire.

No il CD lo legge tant'è che arriva al prompt del boot ma poi hanga in
quel punto. Ho provato anche con Debian 3.0 ma niente da fare... la RH
non ce l'ho sotto mano ma vedrò di provarla.

Ciao,
Lo

P.S L'Olivetti è un Netstrada 3000 magari a voi anziani vi dice
qualcosa ;-) (a parte il fatto che Olivetti suxa)
--
<scox> usate hurd.. tutto il resto è game over