[FLUG] Re: Sito Internet

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Mar 2007 23:25:06 +0100

> discussioni via Web usufruendo di un'interfaccia più comoda rispetto a
> quella degli archivi di Freelists.
> Una soluzione in più, che non richiede sforzi particolari per la sua
> attivazione.
>
> Che ne pensate?

Non vorrei "disperdere" le mail, forse si potrebbe "migrare" a google (e
approfittare per "fare pulizia" degli iscritti non attivi, se ce ne sono
- gecco?).

Sicuramente google groups offre molto di più di freelists e funziona
molto bene (vedi anche mail di Thomas che lamenta problemi con
freelists, anche io ne avevo avuti).

Si è parlato di gestire la ml autonomamente, non sarebbe un lavoro
enorme, ma neppure immediato preparare una installazione di, diciamo,
mailman.

Però mi piace google perché è abbastanza amichevole con i meno esperti.

Io ho un paio di ml su google, anche il PCC è lì, qualcuno ha opinioni
negative?

--
"Please don't throw the poisoned mouse on my desk."