[FLUG] Re: Samba e Log

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 10:33:21 +0200

> Aug 30 09:40:23 portatile smbd[867]:   localhost (218.108.210.101)
> couldn't find service c

> ...forse qualcuno ha tentato di fare una visitina nel mio pc? Ma non
> soltanto una volta.... è pure recidivo tutte le volte che mi collego ad
> internet vengono fuori uno di sti tipi... Che ne dite?

Nulla di preoccupante, immagino che il tuo ip fosse stato assegnato poco
prima ad un altro.
Il servizio c non lo avrai mai. :-)
(credo che dovrebbero cercare c$, boh)

Comunque su internet c'e' sempre un po' di "rumore di fondo", una costante
attivita' di scanning e brute force, presumo opera dei kiddies.

Ciao,
Filippo

--
«Just in terms of allocation of time resources, religion is not very efficient.
There's a lot more I could be doing on a Sunday morning.» Bill Gates