[FLUG] Re: Sala Gimarra

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Nov 2002 15:37:29 +0100

On Thu, Nov 07, 2002 at 02:09:28PM +0100, Micky wrote:

> non ci siano problemi, possiamo decidere di tenere il Linux Day lì dentro o
> comunque dire "no grazie lo spazio non è adeguato, lo facciamo da un'altra
> parte".

Intanto grazie per esserti interessato.
A questo punto, credo che sia opportuno accettare l'offerta di Marco: e'
tutto un altro livello di locale, senza contare che e' facile da trovare e
comodissimo per parcheggiare.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|