[FLUG] Re: Riflessione sui LUG

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Dec 2005 10:28:17 +0100 (CET)

>Chi lo pagherebbe il collegamento ad internet dell'eventuale sede? ;)
>Cmq non vi so aiutare.. mi spiace

ma avevamo un contatto con carloni, l'assessore, non se ne sa piu'
nulla?
comunque se l'eventuale sede servira' ad una riunione mensile e poco
piu' e' inutile pensate di pagarsi una connessione, non avrebbe senso

>Io ci potrei essere..

anche io, pero' immagino che ci sia gente che durante le feste non legge
la posta per cui forse e' meglio dopo. comunque sia io ci sono