[FLUG] Re: Richiesta info

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Apr 2002 09:58:23 +0200

On Sat, Apr 27, 2002 at 05:48:23PM +0200, g enrico wrote:

> Mi piacerebbe partecipare ad una riunione del vostro LUG,
>  e' possibile?
> Io sono di Recanati, ma sembra che il vostro sia il piu' vicino...
> Non sono esperto ma uso linux spesso.

Non mi risulta che un LUG sia riservato alle persone della stessa zona,
quindi sei il benvenuto.
Piu' che altro, ci vuole la voglia tua a farti su e giu' da Recanati... :-D
Non so se ti sei iscritto alla ML, pertanto ti mando questa risposta anche
in cc... se vuoi partecipare attivamente, iscriviti, cosi' ci gestiamo
meglio.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Jesus Christ, who are these people?" -- Bill Gates