[FLUG] Re: Resoconto cena 2 maggio

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: FanoLUG ML <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 May 2003 09:42:01 +0200

On Sat, May 03, 2003 at 07:05:15PM +0200, Tino wrote:

> Innanzi tutto Muschin era chiuso, quindi una volta radunati tutti nel
> parcheggio come previsto ci siamo diretti da Mike and Fior. In tutto
> eravamo in nove, compreso Pippo di Senigallia (Filippo) e Stefano (amico

Il simpatico amico di Senigallia - che, per la cronaca, è venuto giù con la
Vespa e solo per questo rulla di brutto - si chiama Vittorio. :-)

> parole siamo stati bene... verso la fine ci ha raggiunto anche Score con
> una bellissima moto (ciò è quanto ha dichiarato Romano... a nome di
> tutti noi :P )

Non è che l'ho dichiarato, è così e basta.
Benelli Tornado Tre rulez. :-)

> Quindi ci siamo diretti al Oscar Wilde, dove fra una birra, un succo di
> frutta, e qualcosa da sgranocchiare, abbiamo continuato le discussioni
> iniziate al ristorante: PHP, firewall, Kernel, driver, C, OOo vs MS
> Office, FreeBSD, OpenBSD, leggende metropolitane e cosi via...

Più alcuni discorsi OT nel loggione (leggi: io e Talo).

> Al termine di tutto si è deciso solo una cosa di rilievo: ci vediamo
> venerdì prossimo in sede. Per cui propongo di pensare ad un ordine del
> giorno per la prossima settimana.

Sicuramente, dobbiamo pensare alle attività di reclutamento per l'estate,
visto che è sfumata l'ipotesi dei raid nelle scuole.
Direi anche di cominciare a pensare a mettere su la rete nell'aula di
Cerasa. Anzi, perché la riunione non la facciamo lassù, stavolta?
Così combiniamo un po' di "hands on" con le discussioni...

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."