[FLUG] Re: Resoconto Riunione 1 Febbraio 2007

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Feb 2007 10:45:05 +0100

Lo deciderà il Consiglio, no? :-)

ah gia'...

Il mio parere personale è che sarebbe una buona cosa, ma va deciso in modo condiviso. Io avevo anche proposto di sentire con ILS se è possibile farsi dare la gestione di "fano.linux.it" e magari "pesaro.linux.it" (non penso ci siano sovrapposizioni col PCC, che ha un focus diverso).
Così potremmo risparmiare qualcosa anche sul dominio.

ma mi sa che avevo letto che bastava chiedere sta cosa a marco d'itri, e poi lui l'attivava senza problemi. non ricordo pero' dove l'ho letto... pero' poi, per retrocampatibilita', toccherebbe comunque teneri in piedi anche fanolug.org