[FLUG] Re: Resoconto...!?!

  • From: apt Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Apr 2002 00:36:04 +0200

Mago Gi wrote:

> Ciao ragazzi,
>   sono tornato ora da una piccola vacanza in un posto sperdutissimo in
> Umbria... Ho letto adesso le (50) email di questi 3 giorni comprese
> quelle della (ormai persa!) riunione... come è andata? L'avete fatta?
> (al momento in cui scrivo non c'è ancora un messaggio post riunione,
> per cui sono completamente all'oscuro...)

okei, presenti alla riunione, nell'ordine di arrivo: simon, io, micky
e/o borghetti, legion, romano e devil
abbiamo montato una scheda di rete sul 486 con su la debian, ovviamente
non ha funzionato, anzi, e' simon che e' incapace, romano ha fatto lo
sburrone col suo portatile, e poi simon ha configurato il ppp sull'altro
pc, quello con la slack, io ho compilato bitchx, che e' uscita la
versione nuova, poi dopo siamo passati a vedere la compilazione del
kernel, analizzando voce per voce, con simon e romano che ce le
spiegavano nel dettaglio, ovviamente non abbiamo finito, abbiamo
cacciato qualche spicciolo per la connessione, e tra una cosa e l'altra
abbiamo fatto le 5 e mezza, e ce ne siamo andati, io sono passato a
prendere una a casa e sono andato a comprare il cd degli ulan bator,
sono una figata, da sentirli, poi me li sono ascoltati in macchina

bau

--
"wickey wickey scratch yo yo bang bang"