[FLUG] Re: RedHat e driver adsl

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 14:39:46 +0100

> Non è che avete da qualche parte, che non avete buttato via, una RH
> 7.2? Mi serve solo quella distro :)

Io ce l'ho. Se e' per la itex, e' inutile, va solo con kernel vanilla (e se
ricordo anche vecchi).

> L'anno scorso mi sono comprato una scheda Adsl PCI di marca Itex

L'ho valutata alcuni mesi fa, scartandola (driver binari, showtime lento).

> Mi consigliate di buttarla via e comprarne una nuova? Ho fatto
> ricerche e ricerche.. senza trovare nulla..

I driver li ho buttati, ma si trovano in rete (do you fell lucky ? google).

> Avete mai avuto per le mani una cosa dle genere?

Ci sono dei driver binari per alcuni kernel, l'ho usata in pppoe per alcuni
minuti.

Un paio di note: non mischiare argomenti diversi nella stessa mail e non
usare l'html.

Ciao,
Filippo

--
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile