[FLUG] Re: R: Re: a cosa serve il lug?

  • From: Gecco th Rulez <gecco@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 19:56:19 +0100

> se non c'è il gateway impostato non navigano affatto e magari la spunta
> sul proxy la rimettono

eh, invece nel pc che provavo oggi, il gateway non c'era proprio, prima
di attaccarlo a quello linux navigava lo stesso

> quando hai fatto la prova con un solo pc hai usato un cavo cross?

ovviamente, e chi sono?? babbo natale??

> beh, certo, un bel firewall al posto o insieme al proxy ? magari ci
> butti
> su anche lo snort e qualche programmino
> che imposti automaticamente delle regoline per il firewall

ma che brutto
c'e' un passaggio nel libro di torvalds che dice "... quando gli uomini
erano veri uomini e si scrivevano i driver da soli" :)))

> sono d'accordo
>
> poi ci dovrebbe essere il transparent proxy howto o qualcosa del genere

spero sia aggiornato, il coso che mi son letto oggi usava ipwadwdwerwwqr
... quello li piu' vecchio
boh, tanto stasera devo giocare col dreamcast :)))) leggo domattina a
scuola

--
Machine gave me some freedom.
Sia lodato Linus Torvalds!