[FLUG] R: Decido io che rullo (CENA LUG) - CONFERMA

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Jul 2002 19:33:04 +0200

> La cena sarà Martedì sera in un locale non
> meglio specificato a Torrette.
> (pare ci siano delle cieche).
>
> Visto che bisogna prenotare... chi viene
> deve mandare una mail qui in ML.
>
> A presto Tino farà sapere il nome del locale,
> l'ora e se è aperto.
>
> In real-time Tino a fornito i dati, eccoli:
>
> [15:55:18] <@[Tino]> camping stella maris martedi ore 21:30
> [15:55:22] <@[Tino]> pizza
> [15:55:24] <@[Tino]> 10 persone

* * * * * * * * * * *
*  C O N F E R M A  *
* * * * * * * * * * *

Cena LUG by sea

Martedì 23 Luglio 2002 ore 21 circa

Presso:

Ristorante Pizzeria - Camping Stella Maris
Torrette di Fano

Vi prego di postare in ML la vostra adesione
(per ora conto solo Gecco, Simon, Legion e Tino)
Ho indicato circa 10 partecipanti, ma se
siamo di più devo telefonare...

Io vi aspetto direttamente a Torrette; al ristorante
oppure davanti alla chiesa sulla nazionale, come
volete voi

Saluti

Tino

PS: aaaa giusto... preparate l'ODG

--
<simon> fare delle cose fighe mi rende intollerante e cattivo verso gli
incapaci e i fighetti