[FLUG] Problemi con la ML

  • From: Thomas Paoloni <thomas@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Mar 2007 13:15:14 +0100

Ciao,

Ebbene si, sono ancora vivo :-)
Qualche giorno fa' volevo partecipare ad un thread in ML ma mi sono subito accorto che i miei messaggi non venivano distribuiti agli iscritti a questa ML, dopo un po' di prove e ripensamenti, mi sono accorto che l'indirizzo email che sto usando per scrivere non è lo stesso che avevo registrato in origine. Ho iscritto il nuovo indirizzo alla ML, ho inviato richiesta di cancellazione del vecchio ( ho le mail di conferma di entrambe le operazioni) ma, come volevasi dimostrare, ora ricevo due copie di ogni email in ML: una diretta sul nuovo indirizzo e l'altra che mi viene forwardata dal vecchio ...
Come faccio a rimuovere davvero la vecchia email dalla ML ?
Mi sono anche loggato nel sito, per cambiare la mia email, ma a quanto pare, ci sono parecchie cose che non funzionano ...

Ciao, Thomas.
--
http://www.youtube.com/watch?v=BiNG9ZmdSTg