[FLUG] Re: Php: da dove comincio?

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Apr 2002 23:22:59 +0200

On Tue, Apr 23, 2002 at 10:51:21PM +0200, Micky wrote:

> Visto che, in fondo in fondo la mia passione principale è il web design,
> mi piaceva iniziare a smanettare con php. Da dove comincio? Il manuale
> ufficiale mi sembra più un manuale di riferimento che di apprendimento
> mentre io ho bisogno più di un tutorial. Qualcuno sa darmi qualche
> dritta?

Qualche sito va bene lo stesso?

http://www.phpcenter.it
http://www.phpitalia.com
http://www.latoserver.it (c'e' un corso a dir poco stupendo)

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
"Jesus Christ, who are these people?" -- Bill Gates