[FLUG] [OT]c`ho sonno

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Jun 2002 01:50:48 +0200

la mia mente malata in questo momento ha partorito che nei subject delle
mail potremo petterci dei tag, tipo [OT] oppure chesso` [CODE] se c`e`
da postare il codice di qualcosa e [DOC] per i documenti e roba cosi`,
e{? cosi` sarebbe piu` facile ricercare quello che eventualmente si
cerca nell`archivio della ML, poi c`ho sonno un bel po` ma devo prima
finire di snetirmi il nuovo album dei Sonic Yotuh

bau
--
<bitflesh> serta si deve per forza compilare il kernel
<bitflesh> punto