[FLUG] [OT] pensieri

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Dec 2002 18:22:22 +0100

mentre tornavo a casa poi m`e` venuto in mente che se io stavo
sull`enterprise a quest`ora ero un ciambotto, mi facevo teletrasportare
di continuo dal mio alloggio al ponte di comando, con un sintetizzatore
di cibo vicino, e facevo spuntini idioti di continuo "computer,
fagiolata" "computer, un bicchiere di ben cola ghiacciata" "computer,
patate fritte" "computer, una fetta di sacher torte" "computer, non mi
piace, rifallo"
--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"