[FLUG] Re: [OT] "mio fratello e` un programma unico" ovvero "ho vistro matrix reloadqualcosa"

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 May 2003 09:27:48 +0200

On Sun, May 25, 2003 at 11:50:09PM +0200, Carlo Minucci wrote:

> 9) trinity usa ssh, okei, hacka il centro di controllo del generatore,
> okei, ma ha la password di root... sono buoni tutti...

No, usa l'ormai celeberrimo "CRC32 Compensation Attack", che affliggeva le
vecchie versioni di SSH che usano la versione 1 del protocollo.
Roba di più di un anno fa... il che conferma, ancora una volta, che sono
molto pochi gli admin che patchano le macchine. :-)

http://www.securityfocus.com/bid/2347

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."