[FLUG] NetBEUI & Security

  • From: "Bolognini" <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Mar 2002 22:31:12 +0100

Ciao ragazzi,

oggi mi è capitato di parlare con un sedicente esperto informatico.
Diceva che in ufficio da lui usavano TCP sulla rete interna e NetBEUI per
connettersi su Internet e affermava che in questo modo era molto + difficile
entrare per il semplice fatto che l'intruder doveva cambiare due
protocolli... lui sosteneva fosse quasi impossibile... mi spiegate l'arcano
o mi smontate queste affermazioni supponendo che la macchina connessa a
internet sia correttamente patchata e non abbia servizi vulnerabili ??

Ciao bbelli,
Lo

--
"Una Slackware e' per sempre ..."