[FLUG] Mi è schioppato il computer!

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lbolognini@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Apr 2002 10:32:58 +0200

Ciao ragas,

grazie per le dritte sui fwall... per il momento ho install una slack 8.0 minimale a casa tanto per fare due prove ma poi penso che per la macchina seria passo a deb. Cmq il problema ora è che, pur avendo config la rete secondo la bibbia del TCP/IP ovvero il mio "Mini LAN Howto" che avevo postato qualche tempo fa (i nuovi arrivati possono -DEVONO- leggerlo sugli archivi di freelists.org in quanto trattasi di una pietra miliare del networking) non mi riesce di far uscire la slack su internet... ovviamente è sempre win che fa da gway. Le due macchine riescono a pingarsi ma nulla più!

Vabbé la seconda news è che oggi, appena giunto sul posto di lavoro, mi è schioppato l'alimentatore :-)) Per fortuna nn ha fatto nessun danno ed è bastato sostituirlo... merito anche della mia scheda madre Xcel 2000 con audio, video, zona giorno, zona notte e bagno incorporati!!

Vabbé... backuppate gente backuppate!

Ciao,
Lo

Conversa in chat con gli amici in linea, prova MSN Messenger: http://messenger.msn.com

--
"Jesus Christ, who are these people?" -- Bill Gates