[FLUG] Re: Mandrake Linux 8.2 is available!!!!

  • From: Talo <talokun@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Mar 2002 15:34:31 +0100

On Tue, 19 Mar 2002 14:24:40 +0100, you wrote:

>senza che ti disturbi se mi dai l'url da dove la scarichi la tiro giù da
>solo grazie ciao a tutti

Io ho scaricato il primo CD da ftp.unina.it, solo che il numero di
download deve essere salito alle stelle nell'arco della giornata,
tanto che non riesco a trovare un server che mi faccia scaricare il
secondo CD ad una velocita' accettabile... Questa mattina alle otto
riuscivo ad andare oltre i 120 kb/sec, ma adesso non si riesce a
superare 2-3 kb/sec...
Se riuscite a trovare un server non intasato, fatemelo sapere.
CIAUZ!!!

--
"Una Slackware e' per sempre ..."