[FLUG] La micro..... de e e i o u!

  • From: "zumpappa@xxxxxxxxx" <zumpappa@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Jun 2004 12:16:55 +0200

Un cliente celebroleso oltre aver butto via i fogli della garazia, i driver ha
cestinato in maniera irreparabile anche le licenze del nuovo office 2003 basic
OEM.
Telefonando alla Microsoft, dopo 5 o 6 min mi risponde una tipa che mi ascolta
senza fiatare (strano). Finito il discorso prende parola dicendo:
- Si, la posso aiutare, ma non ora..... mi si è piantato il computer. La
richiamo io.

Inutile dire che ancora mi stò pisciando adosso dalle risate e non so se potrò
risponderle in caso mi richiamasse.

Onore e gloria a l'ippo ? che?

--
lode e gloria all`ipnorospo