[FLUG] LD05: materiale di contorno

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Nov 2005 16:34:33 +0100

Allora, l'anno scorso abbiamo fatto un po' di fotocopie di quell'articoletto
introduttivo al software libero scritto da me e da Simone.

Visto che ormai ha fatto il suo tempo, per quest'anno proporrei di utilizzare
il mitico "Linux per utonti" di Gecco. Secondo me, una volta ridotto il font
(così da 55 si potrebbe scendere a una quarantina di pagine), adeguata
l'impaginazione a un fronte retro e preparata una copertina "LD", sarebbe
perfetto da distribuire all'evento.

Personalmente posso provare ad ottenere che le fotocopie vengano fatte
nell'ambito del patrocinio della Provincia. Naturalmente non garantisco, ma
potrebbe essere fattibile.

Se Gecco è disponibile, e tutti siamo d'accordo, una volta ottenuto il
patrocinio, posso tentare. Naturalmente la stessa cosa vale per il Comune, nel
caso qualcuno volesse cimentarsi. Altrimenti, amen.

In ogni caso, andrebbe pensato qualcosa da distribuire ai presenti.

Ciao

Michele