[FLUG] Re: Incontro del 2 febbraio a Monte Porzio

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Fano LUG MList <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 11:04:24 +0100

On Sun, Jan 25, 2004 at 10:57:34AM +0100, David Guanciarossa wrote:

> Ci sono cose particolari da preparare per questo primo incontro?

Trattandosi di incontro introduttivo, non credo ci sia bisogno di altro che
non siano le ottime slide di Walter sull'opensource.
Io ne ho altre, sullo stesso argomento, se dovessero servire per integrare.
Non ricordo se volevamo fare il famoso sondaggio su cosa piacerebbe trattare
ai corsisti... nel caso, andranno preparate un po' di schede.

> C'è bisogno che qualcuno di voi venga a vedere l'aula dove si svolgerà
> l'incontro?

Non penso... Walter, che vogliamo fare?

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

Computers are like air conditioners: they don't work well
if you keep windows opened...
--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/