[FLUG] Re: Il software migliore was [OT] Apple, Winzozz e Linux...

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Dec 2005 13:20:40 +0100

Eagleone ha scritto:
> Andrea un po' polemico... (my 2 cents a Rnz)
>
> [PS] E non tiratemi fuori che c'è Kubuntu perchè è ancora peggio: per
> avere entrambi devo fare due partizioni?
> [PPS] E nemmeno che puoi installre KDE su Ubuntu normale... Perchè poi
> non funzia bene e lo sapete...

quasi tutto il dipartimento di informatica di bologna a nei client
ubuntu con kde, gnome e tutto il resto. sono costantemente piantate. era
meglio quando c'era la vecchia woody, software vecchio, ma non c'erano
tutti questi problemi. il discorso da fare per ubuntu, è un altro.
comunque ora non ho tempo di farlo, volvo smentire solo sta cosa di kde

 Sponsor:
 Polizza auto Zuritel: E' talmente Economica che assicureresti TUTTO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4095&d=15-12