[FLUG] Re: Il futuro di Mandrake Linux

  • From: Roberto Romagnoli <robyrom@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Mar 2002 12:26:50 -0800 (PST)

Se può consolarti ho qui la beta 4 che funziona egregiamente da ogni ounto di
vista (in verità pochi) dai quali l'ho prvovata. Anche coll'hw una manna: tutto
riconsciuto al primo colpo senza tentennamenti.

Want a new web-based email account ? ---> http://www.firstlinux.net

Run a small business? Then you need professional email like you@xxxxxxxxxxx
from Everyone.net  http://www.everyone.net?tag
--