[FLUG] [Fwd: Linux day] pare importante

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 20:15:58 +0100

--- Begin Message ---
  • From: <guancia.david@xxxxxxx>
  • To: <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 13:52:17 0
Ciao gecco,

La seguente e una email che ti è stata inviata da guancia.david attraverso il
tuo account su Fortunae LUG forum. Se il messaggio è spam, contiene commenti
abusivi o altri commenti che tu trovi offensivi per favore contatta il
webmaster del forum al seguente indirizzo:

alex@xxxxxxxxxxxxxx

Includi questa email completa (in particolare le intestazioni). Nota che
l'indirizzo per la risposta a questo messaggio è stato impostato su quelo di
guancia.david.

Messaggio a te inviati:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Putroppo non ricordo tutti i vostri nick, invio questa mail a te e poi
eventualmente contatta gli altri.

Ieri sera ho parlato con il Prof. Tosi dell'Argonauta (Casa Archilei) il quale
non sa bene cosa organizzare e come organizzare le stanze per il 29. Io ho dato
qualche indicazione di massima dedotte da quanto detto il 7 ma sicuramente non
è sufficiente.

Tra le altre cose, mi ha confermato la presenza della linea ADSL, sicuramente
c'è bisogno di un cavo di rete abbastanza lungo per collegare la stanza a piano
terra con la stanza al primo piano dove è posizionato l'Hub della loro rete.

La seconda cosa che ho saputo è che non hanno a disposizione un video
proiettore per PC, forse c'è un'altro sistema per poter far vedere alla sala
cosa si sta facendo. E' il caso che qualcuno di voi che state organizzando il
tutto si metta in contatto con TOSI per sistemare tutte le cose.

Il prof. è presente tutti i giorni ed è raggiungibile sia al numero di telefono
di Casa Archilei sia all'indirizzo e-mail archilei@xxxxxxxxxxx

Mi sembra che non ci sono altre notizie uscite dall'incontro con Tosi.

Ciao e a sabto 29/11.

David

--- End Message ---