[FLUG] Re: Fanolug.org... down

  • From: giraldis@xxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 17 Jun 2003 12:29:08 -0000

>Ops, l'ho piallato per sbaglio! .......scherzo ;P
>
>Riprova ora, proprio in questi momenti e quando vi stavi accedendo il sito è
>stato spostato su una macchina completamente nuova (ora di proprietà Solarix
>quindi ora abbiamo il pieno controllo) e con banda molto più ampia.

Ottimo... non ti si vede ultimamente... ma ancora ci sei! :)))

Cmq ora ho visto che non funzia il forum, sembra esserci un errore con il db...

Saluti

Tino

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it

Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."