[FLUG] DBase

  • From: "djpeg@xxxxxxxxx" <djpeg@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Jan 2003 09:43:58 +0100

Ringraziando FIlippo per il boot :) volevo chiedervi vi è capitato per le
mani... oppure potete darmi qualche dtitta su dove trovare un particolare
software. Mi serve un applicativo che trasformi una qualunque sorgente (ad
esmpio file di testo, input da tastiera, tuononno..ecc) cioè me ne basta una di
sorgente, e la trasformi in un file compatibile con dbIII oppure dbase.
Generalmente hanno estensione .dbf Il problema è che deve essere open source,
deve avere anche la sorgente perchè poi lo devo modificare e adattare ad un
gestionale, per  ricompilarmelo in Linux e Unix.
Se non l'avete mai visto potete consigliarmi una serie di link dove cercarlo?
Ho già dato un occhio su freashmeat.net e linuxberg.com ... altri?
Grazie
PeG

--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux