[FLUG] Curriculum

  • From: "Bolognini" <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Apr 2002 21:35:54 +0200

Ciao ragazzi,

un mio collega (Giovanni Simonetti, che Romano conosce bene) sta cercando
gente per avviare un progetto interessante; dalle ultime discussioni sembra
intenzionato a mettere su un centro-servizi: un'impresa che fornisca
servizio completo al cliente (hosting, consulenza, progettazione software,
realizzazione siti) ed è in cerca di gente in gamba.

Ovviamente è tutto allo stadio embrionale ma posso garantire io
sull'assoluta serietà e competenza della persona.

Se siete interessati potete inviargli il vostro curriculum vitae a
ing.simonetti@xxxxxxxxxxx

Ciao,
Lorenzo

--