[FLUG] Re: Cosa manca per venerdì?

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2003 09:41:54 +0200

On Tue, May 13, 2003 at 07:36:33PM +0200, Lorenzo Bolognini wrote:

> Vista le alternative direi anche io Slack... ma visto che Gentoo interessa a
> molti perché non installarne una 1.4_rc4 partendo dallo stage 3?!

Il problema principale di Gentoo è che il metodo normale di installazione
richiede la presenza della connessione, cosa che noi non avremo.
Esistono dei metodi alternativi, ma bisognerebbe comunque scaricarsi il
portage tree e i file necessari all'installazione dei pacchetti, per poter
simulare il procedimento.
Io direi di stare su Slack, anche perché così possiamo insegnare, a chi non
lo sa ancora fare, come si compila un programma e come personalizzare le
varie opzioni.
Credo sia importante, perché è una procedura indipendente dalla
distribuzione: per la serie, quando tutto il resto fallisce, armati di gcc.
:-)

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."