[FLUG] Considerazioni

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Feb 2005 14:09:32 +0100

Innanzi tutto volevo comunicare che sono ancora vivo ;)
Non sono stato molto attivo a causa di impegni di lavoro (ne avrò ancora per qualche giorno), ma ho comunque seguito la lista e volevo riassumere in poche (pochissime) parole le mie considerazioni su alcuni degli ultimi eventi:

1) Arch Linux rulla da matti
2) gecco sux (perchè si addormenta a scuola), ma linux per utonti è figo!!
3) xfce4.2 non mi sembra molto diverso dalla versione precedente (che era figa ;))
4) ubuntu sux, non so bene perchè, ma mi fido di gecco ;)
5) grazie ad eagleone per la dritta firefox/IDN
6) i nuovi drivers ati fanno cagare, ma finalmente DRI funziona anche su rv350.
7) DOBBIAMO FARE LA CENA (propongo un venerdi qualsiasi, apartire dal 18 febbraio)!

Adesso me ne torno al lavoro.... altre considerazioni nel prossimo post ;)

CIAO!!!!!

--
talo

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel