[FLUG] Re: Comunicazione con la stampa

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 00:11:19 +0100

On Thu, 4 Nov 2004 21:27:13 +0100, BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ecco, questa è un'altra opportunità da non perdere: è ancora valida?
> Spero di sì!
> La conferenza stampa forse è esagerata, ma se ci dà una mano a far
> girare il comunicato stampa non fa schifo... il comunicato è pronto,
> sta sul wiki, per cui si può mandarglielo addirittura.

Ok, domani sento Giuliani e vi fo sapere.
Poi se serve che qualcuno ci vada a parlare, visto che sarò a Bologna
fino a venerdì prossimo, direi che può parlarci Giacomo che disse:

On Tue, 26 Oct 2004 19:14:15 +0200, Giacomo Alessandroni
<galessandroni@xxxxxxxxxxx> wrote:
> Io conosco personamente Elio Giuliani ed Elisabetta Ferri...

Andrea
--
Venerdì 19 al bachelor : La notte del POP-GRUPPO
Ti stiamo cercando! Anche tu ti stai cercando ma ancora non lo sai.