[FLUG] Re: Cerasa - Dov'e' ?

  • From: giraldis@xxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 16 May 2003 13:46:14 -0000

>Non credo di aver spiegato abbastanza bene, tino mi aiuti ?

Certo! dopo gli aiuti che mi hai dato te... questo è il minimo ;-)

Ecco le indicazioni da Senigallia

Arrivati al semaforo di Marotta (sulla Nazionale Adriatica) girare a sinistra
per la pergolese.

Lasciato lo svincolo della Autostrada sulla destra, proseguire per 1 km circa.
All'altrezza della discoteca MiuMiu girare a destra in direzione San Costanzo.

Giunti a San Costanzo girare a sinistra seguendo le indicazioni per Orciano.

Lasciato San Costanzo alle spalle continuare sulla orcianense per circa 4/5 Km.
Il primo paese che incontri è Cerasa.

Dal primo cartello [Cerasa] continuare per 1Km fino a giungere al centro del
paese. Qui quando ti trovi a 100 mt dal castello con la torre dell'orologio in
ristrutturazione, gira la testa a sinistra.... eccoti le scuole :))

Saluti

Tino

Trova online il tuo partner!
http://incontri.supereva.it

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it

Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."