[FLUG] Cena stasera

  • From: Bolognini <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Jun 2002 17:54:31 +0200

Ciao ragazzi,

stasera ce una cena del centro di aggregazione e ci si vede alle 21.00 allo Yankee. Io ci vado perché mi ero messo daccordo con Mirko che avremmo parlato del sito da fargli per il centro. Se si vuole unire qualcuno mi faccia sapere tipo verso le 20.00 così li avviso in quanti siamo.

Se vogliamo riunirci questa sett. sarebbe saggio che qualcuno andasse a parlare delle chiavi con Busca Roberto (politiche giovanili: ignoro dove sia l'ufficio) stando attenti come vi dicevo a non nominare mai il fatto che siamo già andati il venerdì e cmq chiedendogli se ci fa andare il venerdì quando loro non fanno un cacchio (leggere la precedente email sullo stesso argomento non mi ricordo il subject) e dicendogli che gli facciamo il sito (tanto per farglielo pesare).

Ciao,
Lo

--
I bought a ticket to the end of the rainbow
I watched the stars crash in the sea

--
<SmartArt> Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che dovra' lavorare. <SmartArt> Ogni giorno un sistemista Linux si sveglia...... alle 13.00, per il pranzo. <SmartArt> Non importa che tu sia sistemista Windows NT o Linux.....tanto ti pagano uguale!