[FLUG] Re: [Call for Participation] Fanolug at Cerasa - LAN Workshop Summer 2003

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jul 2003 12:48:59 +0200

On Thu, Jul 17, 2003 at 12:08:56PM +0200, Simon wrote:

> Io avevo visto l'incontro più come occasione di imparare qualcosa che
> potesse essere utile a tutti "a casa". Per questo pensavo che il NAT

Sicuramente, io avevo proposto queste due solo perché si possono fare offline.

> La borchia ISDN che ho visto li non è attiva?

Mi pare che l'ultima volta non lo fosse... Tino, come è messa la faccenda?

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
"quella cavalla li non e` la stessa piu`, non e` la stessa piu`, non e` la
stessa piu`..."