[FLUG] Re: CFP (Call For Panzas)

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Dec 2002 01:19:13 +0100

anche la mia persona venerdi` andra` a vedersi il concerto alla sora,
quindi preferirei una pizza nella zona, poi, dato che ci sono,
pubblicizzo un`avvenimento importantissimo, la mia persona medesima
questo sabato mettera` i dischi per voi al K.A.B. (circolo arci bambini)
a pesaro, simon ha commentato con un univoco "bboooottaaaa" in attesa
dell`evento, astenersi perditempo e mercenari

bau
--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"