[FLUG] C/C++ graphics

  • From: m27 <mVentisette@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Apr 2002 17:25:37 -0400

E' da un pò di tempo ho iniziato a giocherellare con la grafica ed il 3D,
oramai che alcuni concetti li ho appresi bisognare fare pratica !!! ...
... con che linguaggio??? ... C o C++. Ma ho un pò di problemi ...

Che cosa uso per visualizzare i pixel nel mio schermo ?
Cerco, infatti, tre diversi tipi di rountine, la prima che disegna un solo
pixel, la seconda che disegna una linea, e la terza una area.

Leggendo un codice ho visto che un tipo usava per fare questo un certo
<graphics.h> ma non lo ho trovato distribuito con nessun dei + famosi
compilatori!!! (a dir il vero non controllato la Borland).

Vi prego AIUTOOOO !!!
Grazie...
--

---m27---