[FLUG] Re: Bilancio LD04

  • From: recek <recek@xxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Dec 2004 11:07:43 +0100

> =============================
>
> Stefano:

> Visto che sei così volenteroso, ricordati anche di fare uno snapshot delle
> news sui siti... :)
>
> Ciao
>
> Michele
Sul sito www.cami74.com lo faccio io.
Nel mio piccolo ho creato una rubrica su cami74.com dove mi piacerebbe
riportare tutti gli avvenimenti del mondo OpenSource di PS&Fano.
Il primo articolo l'ho appena postato(da www.fanolug.org):
ho indicato le collaborazioni e i link di riferimento,
Spero di aver fatto una cosa utile,se non siete d'accordo di come ho
scritto fatemi sapere.
(...aspettando il resoconto del linuxDay...)

--
"the devastations" live domenica 5 a gradara
info a http://www.popgruppo.net/iniziative.php