[FLUG] Re: Bella roba...

  • From: Fabrizio Montesi <luxor@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Dec 2002 19:15:03 +0100

Alle 12:25, lunedì 9 dicembre 2002, BlueRaven ha scritto:
> In buona sostanza, l'open source che da' fastidio e' quello che non si puo'
> vendere.
> Quando leggo queste cose mi vien voglia di farmi frate francescano.

E' il solito buon vecchio... Microsoftismo?
Fortuna che oltre a queste notizie ogni tanto leggo pure cose tipo il progetto
TheOpenCD (una raccolta di programmi linux compilati per windows, per offrire
un primo approccio al mondo opensorcio) e qualche articolo a favore
dell'opensource.

Al solito Microsoft, Cisco e Intel si schierano contro l'open source e a
favore del loro profitto. Furbi loro, ottusi (o semplicemente ignoranti) chi
li ascolta. Attendo solo l'arrivo del Palladium per osservare il marasma che
ne verrà fuori e se si avvererà una vera "rivincita" del mondo non-M$.

Quand'è che le nazioni e le ditte che usano M$ si renderanno conto che il
portatile di Romano è 100 volte più sicuro del loro server super costoso
windows 2000 server? :P

Ora che mi sento soddisfatto dall'aver detto un paio di cose contro i close
sorciari posso anche andare :P ciao.
--
Fabrizio Montesi AKA Luxor
Linux Registered User #159687 -- ICQ #87275733

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"