[FLUG] Re: Backup di tutto l'HD

  • From: WFabrizio <ziofabri@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Feb 2006 16:10:46 +0100

Giusto in tempo per godermelo pochi mesi prima di scombinare tutto con l'imminente FC5! :-)

ma non basta fare un update del sistema con yum o con roba simile?

Si, in effetti. Era una battuta così. Anche se a volte gli aggiornamenti automatici non sono poi così indolore.... :-|

la domanda è: Quale software è consigliabile per questo tipo di attività?

sottolineo: non mi interessa fare un backup dei dati dell'HD ma vorrei proprio salvare l'immagine dell'HD per poterla ricopiare tale e quale in caso di disastro.

dd if=/dev/hda of=/percorso/file.immagine

Ottimo.....più facile del previsto. Grazie.

Ciao
Britz

Sponsor:
Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra:
* scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3924&d=21-2