[FLUG] Appuntamento domattina ore 8.30 alla Bobbato

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Nov 2005 20:39:18 +0100

Dunque, al sopralluogo in Bobbato eravamo io, Romano e Simone.

Abbiamo preparato i manifesti per la promozione interna all'Iper, preso
accordi logistici con la biblioteca, portato la prolunga per il proiettore e
recuperato fortunosamente il proiettore stesso.

Resta da fare tutto il resto.

Spostare i tavoli e le sedie, attaccare l'impianto audio, portare cavi di rete
di cui almeno uno molto lungo, attaccare il proiettore e provarlo, ecc. ecc.

Sinceramente contavamo che tutto ciò, o almeno una sua gran parte, venisse
fatto stasera. Lo scopo del sopralluogo era esattamente quello.

Pertanto è necessario che tutti coloro che avranno parte attiva nella
logisitica del Linux Day si presentino domani mattina alle ore 8.30, e
comunque non oltre le 9. Non vogliamo rischiare di arrivare alle 10 senza uno
straccio di apparati tecnici funzionanti.

Ho scritto tutto ciò con l'avvallo di Romano "the president", che essendo
"disconnesso" non può postare.

A domattina.

Michele