[FLUG] Re: Ampoliros...php... e mailing list

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 May 2003 16:03:08 +0200

On Wednesday 07 May 2003 10:34, you wrote:

> Avrei fatto anche uno script in PHP per consultare gli archivi per data o
> thread...ma non riesco a caricarlo su Ampoliros...Chi mi spiega come si fa?

Prova a mettere il codice PHP direttamente nel testo della pagina, dimmi se
hai problemi.

Ciao

--
Alex Pagnoni
Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato

SOLARIX S.r.l.
Servizi web avanzati
http://www.solarix.biz
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."