[FLUG] Re: Aiuto! AHTUNG!

  • From: Rosati Lucian <hard_coal@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx, alerad@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Dec 2002 17:04:33 +0100

> mi si pianta durante l'avvio
> perch�trova delle incongruenze nel file system della root, fa il check e
> non lo conclude! quindi non si avvia.

Ti chiede la password di root? Se te la chiede, vuol dire che tu devi
manualmente riparare il file system con un comando apposito (che nn ricordo).
Se ti chiede la root, inseriscila, leggi bene tutti i messaggi che compaiono,
ci sarà scritto pure quel comando con piccola descrizione, poi leggiti
il suo manuale con il comando "man nomecomando" e lancialo con le apropriate
opzioni. Io comunque ti consiglio di lasciare perdere la RH xche sta
diventando una "nuova micro$oft" e installare la mandrake o la SuSe
--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"