[FLUG] Adsl o non adsl??

  • From: trotto1308@xxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 13 Oct 2006 11:06:37 -0000

Probabilmente sono l'ultima persona a non avere ancora la linea adsl.. per
alcuni versi me ne vanto, anche se so che ormai potrei essere definito anche un
"emarginato"... E' da tempo che quelli di "Alice" mi stanno assillando,  sono
alla frutta e potrei cedere da un momento all'altro, (più che altro è mio padre
che si è rotto altamente di avere sempre la linea di casa occupata da me,
connesso ad internet a scaricare quello che posso)..
A parte questo mi premeva avere qualche informazione..
A quale operatore è meglio affidarsi?? , Alice mi farebbe l'offerta iniziale di
2 mesi gratis, ma non ho ben capito se nei 2 mesi che non pago devo aspettare
il router o iniziano a contare i giorni da quando mi arriva il router, inoltre
mi chiedevo se i routers che danno in dotazione sono validi , o è meglio che me
ne compri uno mio??
Se fosse meglio comprarmelo a quale marca e modello affidarsi, in modo che sia
compatibile anche con linux, visto che con il mio winmodem ho dovuto
bestemmiare e non poco...

Ciao cia
Matteo V.

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree