[FLUG] AIUTO

  • From: ghosthelp <ghosthelp@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Jun 2002 13:52:26 +0200

Un mio amico mi ha detto: Prova questo Finto Exploit! è ankora beta ma fa
spaccare dal ridere!
Allora io controllo il sorgente, tutti print nulla di male...
Lo compilo e gcc mi da un errore astronomico... sembrava che avessi fatto
cat/dev/urandom .. ogni comando mi da :

[root@ciucciabecca root]# ls
Segmentation fault
[root@ciucciabecca root]#

Riavvio e mi vengono fuori mille Segmentation fault e mille rm -f
Il pc però parte solo qualche cmd mi da Segmentation fault...
Cè un modo per ripristinare il filesystem & c. senza ricorrerre a
formattazione  totale &c. ?

PS: dateme na mano!!!!!
PPS: allego il sorgente almeno mi potete dare na mano!
PPPS: io uso gcc, g++ - GNU project C and C++ Compiler (gcc-2.96) che sia un
bug?

--
<simon> diobo se e' figo linux