[FLUG] Re: [AA] Linux on amiga 600

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jun 2004 02:07:20 +0200

legion wrote:

innanzitutto si è dovuto trovare un drive floppy PC adatto,
l'originale era rotto. gecco ne ha forniti due: uno modificato da lui
che non sembrava funzionare, e uno provvisto di jumper che dopo varie
prove seguendo indicazioni online non molto chiare ha funzionato.

la mia modifica e` stata piu` hard core, e te l`hai provato coi floppy che non boottavano da soli, quindi il floppy ufficiale della FAAf e` il mio (me lo merito per il solo fatto di aver dissaldato e risaldato un ponticello fatto in tecnologia SMD [credo, per lo meno, si chiami in quel modo])
e in quanto modificatore hardware e possesore di ben 4 architetture diverse sui cui gira linux (x86, dreamcast, sparc, palmare) mi autodichiaro presidente 31337 della FAAf

--
/"\ Fanolug supports:
\ / X ASCII Ribbon Campaign