[dumbo] Re: news da Vincenzo D'andrea

  • From: Miguel <rizzoli@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 16:14:36 +0100

Ho seri dubbi sul fatto che possa essere fatto l'esame di elettronica dei
sistemi digitali.
Nel manifesto degli studi del Corso di Laurea in Ingegneria e Scienze dell'
Informazione e dell'
Organizzazione
(sia quello a regime sia quello per il 2001-2002) manco esiste l'esame di
elettronica dei sistemi
digitali.......
Non mi pare il caso, per conseguire sta benedetta laurea, di fare un esame che
non c'e` nel manifesto.

Bye
Michele