[dumbo] mistero nuova laurea ristampata

  • From: "Deimichei Paolo" <deimichei_p@xxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Dec 2002 14:30:39 +0000

Un mese fa da Rovereto mi hanno chiamato per riprendere un'altra laurea
triennale in ingegneria che, a detta di loro, è stata ristampata perché ad
alcuni non appariva la dicitura "classe dell'informazione".

Sono stato a Rovereto a ritirarla (non si paga) ma, a parte una stampa piu'
marcata, era perfettamente uguale nelle scritte.

Questo non mi dispiace (almeno ne ho una di backup!), ma poiché non tutti
sono avvisati di questa cosa (compreso  un collega che ho incontrato in giro
per Verona), consiglio di farvi avanti a Rovereto.