[dumbo] Un'idea...

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: Dumbo <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Mar 2001 17:30:46 +0100

...deprecabile quanto volete e` questa.

Far arrivare a casa dei signori del consiglio di Facolta` o
dell'organo che decide le nostre sorti una lettera parallela non
in contrasto con quella con la raccolta di firme, la lista di
questi signori dovrebbe essere pubblica.

In questa lettera si possono esporre in maniera piu` dettagliata
le nostre ragioni e potremmo chiedere di tener conto della nostra
opinione e se possibile di parlare con noi prima di decidere. I
tempi stretti potrebbero giustificare questo tipo di azione. A
questo punto avremo sicuramente piu` ascolto. Io propongo che sia
firmato come associazione se questa si puo` costituire in tempi
stretti o con i nomi e cognomi a titolo dimostrativo.

Non credo sia necessario che la lettera in questione sia
sottofirmata se e` informalmente mandata a tutti quelli che
devono decidere.

Chi vorra` poi ne prendera` atto di questo e in seguito si
possono fare assemblee e quant'altro.
La lettera scritta sul sito indicato da pandreat contiene
argomentazioni che non hanno bisogno di firme perche' sono
oggettive, riferite a testi di legge a disposizione di tutti
quelli che vogliono leggerli,
Fatemi sapere se c'e` bisogno di trovarsi forse una sala (zona
Calliano) la trovo io pero` dovete dirmelo e tempo un giorno vi
do` la risposta della disponibilita` credo urga trovarsi ma ci
vuole partecipazione,
ciao Cristian.