[dumbo] Re: Ultime sulla proclamazione

  • From: Miguel <rizzoli@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Feb 2002 10:37:22 +0100

Questo e` il testo della mail che la segreteria mi ha mandato stamattina
in risposta ad una mia domanda riguardo la proclamazione.

    "Purtroppo non sappiamo ancora la data della proclamazione,
    sarà comunque mandata comunicazione scritta della data e del
    pagamento del contributo per la stampa del diploma di laurea."

Bye
Michele